Tuesday 26 September 2017

Moving Media Per Lungo Termine


Selezione di un lungo termine media mobile Quando il monitoraggio del trend primario che si trovano di fronte a una vasta scelta di medie mobili. È possibile copiare qualcuno elses, e la speranza che hanno fatto una scelta informata, oppure si può basare la selezione sui criteri di seguito. Utilizzare una media mobile che è più o meno la metà della lunghezza del ciclo che si sta monitorando. Se la durata del ciclo picco-picco è circa 250 giorni (1 anno) poi una media mobile 125 giorni è appropriato. la durata del ciclo variano in modo probabilmente saranno lasciati con una scelta di diversi periodi di tempo diversi. Tracciare una serie di AIC contro la storia dei prezzi del grafico e confronta i risultati poi optare per la soluzione migliore. Avete una scelta di tre tipi di media mobile sui grafici incredibili. Quali sono le differenze Ogni tipo di media mobile ha caratteristiche diverse: semplici medie mobili hanno la tendenza ad abbaiare due volte. dando un segnale quando viene aggiunto dati al di fuori della gamma normale e il segnale opposto quando gli stessi dati viene eliminato dal calcolo della media mobile (al termine del periodo di tempo). Essi dovrebbero essere evitati per questo motivo. Si può anche vedere, il grafico sopra, che la media mobile ponderata è più reattivo rispetto alla media mobile esponenziale. salire sempre più e più velocemente che l'EMA durante forti up-trend che cadono più veloce e più lontano nel down-trend e ripercorrono più veloce su inversioni. Nel grafico qui sotto potete vedere che vi è una significativa discrepanza tra la media mobile media mobile e ponderata di 120 giorni esponenziale. La media mobile esponenziale a 80 giorni è una più stretta in forma rispetto alla 120 giorni EMA In breve, la SMA dovrebbe essere evitato ed il movimento periodo di tempo medio ponderato è aumentato (di circa il 50) rispetto alla media mobile esponenziale. Qual è la differenza tra, diciamo, a 30 settimane ponderata media mobile e il suo equivalente al giorno Molto poco, se si guarda al grafico sottostante. Settimanale MA s sono un retaggio dei giorni precedenti a personal computer, quando i commercianti calcolati MA s con i loro strumenti calcolatrice Texas o anche una macchina di aggiunta Burroughs. I dati di input sono stati ridotti al minimo. Non si può avere la botte piena e mangiate: qualunque media mobile si sceglie uno: tenere in tendenza, ma ottiene fuori fino a tardi in uscita o si ottiene in precedenza, ma indica i segnali di uscita più premature (costare soldi e aumentare il vostro pressione sanguigna). Dovete decidere che cosa il vostro obiettivo primario è: cavalcare il trend fino alla sua fine o per fare una rapida uscita quando la tendenza si inverte. In una tendenza in rapido movimento o di blow-off, si vuole utilizzare una media mobile più veloce. come il 100-giorno EMA sopra. In un trend lento, la media mobile più lenta a volte sta meglio, ma si può essere spesso fermati fuori con entrambi. MA s non sono adatti alla negoziazione trend lento movimento: ci sono troppi segnali di uscita falsi, se si scambi con un media mobile più veloce o più lento. Utilizzare un filtro per escludere le tendenze in movimento lento e quindi utilizzare una media mobile più veloce su restanti tendenze (più forti). Nessuna sovrapposizione (o uno spazio) tra la precedente alta secondaria e la corrente secondaria basso (o viceversa in un down-trend). Per ulteriori informazioni su spazi, vedere le tendenze Freddy ciechi. Una correzione secondaria (o modello grafico) che rispetta la media mobile di lungo periodo. correzioni a più breve termine possono essere usati, ma minore è la correzione maggiore è il rischio. Directional Movement sistema 11 settimane ADX GT 25 (o 30) e DI sopra di - (o al di sotto, per un down-trend) Detrended Price Oscillator (20 settimane), maggiore di zero Se avete intenzione di utilizzare una media mobile più veloce per il monitoraggio delle tendenze principali, allora vi consiglio di provare una delle seguenti: EMA 100 giorni o 150 giorni WMA (se si è una creatura di abitudine, a 30 settimane, WMA non farà molta differenza). Se si scopre che sono troppo sensibile, quindi aumentare il periodo di tempo fino ad ottenere il risultato desiderato. Evitare l'uso di semplici medie mobili. Attenzione che le medie mobili ponderate sono molto più sensibili di quelli MAs esponenziali. Evitare l'uso a lungo termine MAs su un trend lento - utilizzare un filtro per identificarli. Provare a utilizzare una media mobile più veloce (100 giorni EMA o 150 giorni MA ponderato) su forti Medie trends. Moving: come usarli Alcune delle funzioni primarie di una media mobile sono di individuare le tendenze e le inversioni. misurare la forza di uno slancio beni e determinare le aree in cui un bene troverà supporto o resistenza. In questa sezione verrà sottolineare come i diversi periodi di tempo in grado di monitorare lo slancio e come medie mobili può essere utile nella creazione di stop loss. Inoltre, affronteremo alcune delle capacità e dei limiti di medie mobili che si dovrebbe prendere in considerazione quando li utilizzano come parte di una routine di trading. Trend Seguire le tendenze è una delle funzioni chiave di medie mobili, che sono utilizzati dalla maggior parte dei commercianti che cercano di rendere il trend loro amico. Le medie mobili sono in ritardo indicatori. il che significa che essi non prevedono nuove tendenze, ma confermano le tendenze, una volta che sono stati stabiliti. Come si può vedere nella figura 1, uno stock è considerato in una tendenza rialzista quando il prezzo è al di sopra di una media mobile e la media è inclinato verso l'alto. Al contrario, un commerciante utilizzerà un prezzo al di sotto di una media inclinata verso il basso per confermare una tendenza al ribasso. Molti commercianti prenderà in considerazione solo in possesso di una posizione lunga su un bene quando il prezzo è scambiato sopra una media mobile. Questa semplice regola può contribuire a garantire che la tendenza lavora nel commercianti favore. Momentum Molti commercianti principianti chiedono come sia possibile misurare quantità di moto e di come le medie mobili può essere utilizzato per affrontare una simile impresa. La risposta più semplice è quello di prestare molta attenzione ai periodi di tempo utilizzati nella creazione della media, come ogni periodo di tempo può fornire informazioni preziose in diversi tipi di moto. In generale, lo slancio a breve termine può essere misurata, cercando in medie che si concentrano su periodi di tempo di 20 giorni o meno in movimento. Guardando medie creati con un periodo di 20 a 100 giorni in movimento è generalmente considerato come una buona misura della quantità di moto medio termine. Infine, ogni media mobile che utilizza 100 giorni o più nel calcolo può essere usato come misura della quantità di moto lungo termine. Il buon senso dovrebbe dirvi che una media mobile di 15 giorni è una misura più appropriata di slancio a breve termine di una media mobile a 200 giorni. Uno dei migliori metodi per determinare la forza e la direzione di uno slancio attivi è quello di mettere tre medie mobili su un grafico e quindi prestare molta attenzione al modo in cui impilare fino in relazione l'uno all'altro. I tre medie mobili che sono generalmente utilizzati hanno diversi intervalli di tempo, nel tentativo di rappresentare a breve termine, a medio termine e movimenti di prezzo a lungo termine. Nella figura 2, forte slancio verso l'alto si vede quando le medie a breve termine si trovano sopra delle medie di lungo periodo e le due medie sono divergenti. Viceversa, quando le medie a breve termine si trovano sotto le medie a lungo termine, la quantità di moto è in direzione verso il basso. Sostenere un altro uso comune di medie mobili è nel determinare i potenziali sostegno dei prezzi. Non ci vuole molta esperienza nel trattare con le medie mobili a notare che il calo dei prezzi di un bene spesso fermare e invertire la direzione allo stesso livello come media importante. Ad esempio, nella figura 3 si può vedere che la media mobile a 200 giorni è stato in grado di sostenere il prezzo del titolo dopo che è sceso da i suoi alti vicino 32. Molti commercianti anticiperà un rimbalzo fuori delle principali medie mobili e useremo altri indicatori tecnici, come la conferma del movimento previsto. Resistenza volta che il prezzo di un bene scende al di sotto di un livello influente di supporto, come ad esempio la media mobile a 200 giorni, non è raro vedere l'atto media come una forte barriera che impedisce agli investitori di spingere il prezzo di nuovo sopra questa media. Come si può vedere dal grafico qui sotto, questa resistenza è spesso usato dai commercianti come un segno di prendere profitti o chiudere eventuali posizioni lunghe esistenti. Molti venditori allo scoperto anche utilizzare queste medie come punti di ingresso, perché il prezzo rimbalza spesso fuori la resistenza e continua la sua mossa più bassa. Se sei un investitore che sta tenendo una posizione lunga in un bene che viene scambiato sotto i principali medie mobili, può essere nel vostro interesse a guardare da vicino questi livelli perché possono influenzare notevolmente il valore del vostro investimento. Stop loss Le caratteristiche di supporto e di resistenza di medie mobili loro un grande strumento per la gestione del rischio fanno. La capacità di medie mobili di identificare punti strategici per impostare ordini stop-loss consente agli operatori di tagliare perdere posizioni prima di poter crescere di più grande. Come si può vedere nella figura 5, gli operatori che detengono una posizione lunga in un magazzino e fissano i loro ordini stop-loss di sotto delle medie influenti stessi possono risparmiare un sacco di soldi. Utilizzando medie mobili per impostare ordini stop-loss è la chiave per qualsiasi strategy. How trading di successo utilizzare un media mobile per comprare azioni della media mobile (MA) è un semplice strumento di analisi tecnica che leviga dati sui prezzi con la creazione di un prezzo medio in continuo aggiornamento . La media è preso in un determinato periodo di tempo, come 10 giorni, 20 minuti, 30 settimane, o qualsiasi periodo di tempo il commerciante sceglie. Ci sono vantaggi di utilizzare una media mobile nel tuo trading, nonché opzioni su quale tipo di media mobile da usare. Muovendo strategie medie sono anche popolari e possono essere personalizzati per qualsiasi periodo di tempo, atto a soddisfare sia gli investitori a lungo termine e gli operatori a breve termine. (Vedi le prime quattro indicatori tecnici Trend commercianti c'è da sapere.) Perché utilizzare una Moving Average Una media mobile può contribuire a ridurre la quantità di rumore su un grafico dei prezzi. Guardare la direzione della media mobile per avere una idea di base in che modo il prezzo si sta muovendo. Angolata e prezzo si sta muovendo verso l'alto (o è stato di recente) nel complesso, inclinato verso il basso e il prezzo si sta muovendo verso il basso nel complesso, spostando lateralmente e il prezzo è probabile che in un intervallo. Una media mobile può anche fungere da supporto o resistenza. In un uptrend 50 giorni, 100 giorni o 200 giorni di media mobile può agire come un livello di supporto, come mostrato in figura. Questo è perché gli atti media come un pavimento (supporto), in modo che il prezzo rimbalza fuori di esso. In un trend al ribasso la media mobile può agire come resistenza, come un soffitto, il prezzo colpisce e poi inizia a cadere di nuovo. Il prezzo di solito sempre rispettare la media mobile in questo modo. Il prezzo può correre attraverso di essa un po 'o fermare e invertire prima di raggiungerlo. Come regola generale, se il prezzo è al di sopra di una media mobile la tendenza è alto. Se il prezzo è al di sotto di una media mobile la tendenza è verso il basso. Le medie mobili possono avere diverse lunghezze però (discussa a breve), così si può indicare una tendenza rialzista, mentre un altro indica una tendenza al ribasso. Tipi di medie mobili Una media mobile possono essere calcolati in modo diverso. Una media mobile semplice di cinque giorni (SMA) aggiunge semplicemente le cinque più recenti prezzi di chiusura giornalieri e lo divide per cinque a creare un nuovo media ogni giorno. Ogni media è collegata alla successiva, creando la linea fluente singolare. Un altro tipo popolare di media mobile è la media mobile esponenziale (EMA). Il calcolo è più complesso, ma si applica sostanzialmente maggiore importanza ai prezzi più recenti. Tracciare un 50 giorni di SMA e di un EMA 50 giorni sullo stesso grafico, e youll notare l'EMA reagisce più rapidamente alle variazioni dei prezzi rispetto alla SMA fa, a causa del peso aggiuntivo su dati relativi ai prezzi recenti. Le piattaforme software e di trading creazione di grafici fare i calcoli, in modo che nessun matematica manuale è necessario per utilizzare un MA. Un tipo di MA è neanche meglio di un altro. Un EMA può funzionare meglio in un magazzino o al mercato finanziario per un certo tempo, e altre volte SMA può funzionare meglio. L'arco di tempo scelto per una media mobile sarà anche svolgere un ruolo significativo in quanto sia efficace (indipendentemente dal tipo). Muoversi Muoversi lunghezza media comuni lunghezza media sono 10, 20, 50, 100 e 200. Queste lunghezze possono essere applicati a qualsiasi periodo di tempo grafico (un minuto, giornaliera, settimanale, ecc), a seconda delle commercianti commerciare orizzonte. L'arco di tempo o la lunghezza si sceglie per una media mobile, chiamato anche l'aspetto posteriore periodo, può giocare un ruolo importante in quanto efficace è. Un MA con un breve lasso di tempo reagirà molto più rapidamente alle variazioni di prezzo che un MA con un lungo periodo di guardare indietro. Nella figura di sotto della media mobile a 20 giorni le tracce più da vicino il prezzo effettivo del 100 giorni fa. I 20 giorni può essere di beneficio analitica ad un commerciante a breve termine dal momento che segue il prezzo più da vicino, e quindi produce meno lag rispetto alla media mobile a lungo termine. Lag è il tempo necessario per una media mobile per segnalare un potenziale di inversione. Ricordiamo, come regola generale, quando il prezzo è al di sopra di una media mobile la tendenza è considerato alto. Così, quando il prezzo scende al di sotto che media mobile segnala una potenziale inversione sulla base di tale MA. Una media mobile a 20 giorni fornirà molti segnali più di inversione di una media mobile di 100 giorni. Una media mobile può essere di qualsiasi lunghezza, 15, 28, 89, ecc Regolazione della media mobile in modo che fornisce segnali più precisi sui dati storici possono contribuire a creare migliori segnali futuri. Strategie di trading - Crossover Crossover sono uno dei principali in movimento strategie media. Il primo tipo è un crossover prezzo. Questo è stato discusso in precedenza, ed è quando le croci di prezzo di cui sopra o al di sotto di una media mobile per segnalare un potenziale cambiamento di tendenza. Un'altra strategia è quella di applicare due medie mobili a un grafico, uno lungo e uno più corto. Quando il più breve MA incrocia sopra la MA a più lungo termine la sua un segnale di acquisto in quanto indica la tendenza si sta spostando up. This è conosciuto come una croce d'oro. Quando il più breve MA incrocia sotto la MA a più lungo termine la sua un segnale di vendita in quanto indica la tendenza si sta spostando verso il basso. Questo è noto come una croce deaddeath Le medie mobili sono calcolate sulla base dei dati storici, e nulla circa il calcolo è predittiva in natura. Risulta quindi utilizzando le medie mobili può essere casuale - a volte il mercato sembra rispettare MA supportresistance e segnali di commercio. e altre volte si vede alcun rispetto. Uno dei problemi principali è che se l'azione dei prezzi diventa instabile il prezzo può oscillare avanti e indietro la generazione di segnali multipli tendenza reversaltrade. Quando ciò si verifica del suo meglio per farsi da parte o utilizzare un altro indicatore per contribuire a chiarire la tendenza. La stessa cosa può verificarsi con crossover MA, dove il MAS impigliarsi per un periodo di tempo di attivazione multipla (piacimento perdere) compravendite. Le medie mobili funzionano abbastanza bene in condizioni di forte trend, ma spesso poco in condizioni mosso o vanno. Regolazione del lasso di tempo può aiutare in questo temporaneo, anche se ad un certo punto questi problemi sono probabili indipendentemente dal periodo di tempo scelto per la MA (s). Una media mobile semplifica dati sui prezzi lisciando fuori e la creazione di una linea che scorre. Questo può rendere le tendenze isolamento facile. medie mobili esponenziali reagire più rapidamente alle variazioni di prezzo rispetto a una media mobile semplice. In alcuni casi questo può essere buono, e in altri può causare falsi segnali. Medie mobili con uno sguardo più breve di nuovo periodo (20 giorni, per esempio) sarà anche rispondere più velocemente alle variazioni di prezzo rispetto a una media con un periodo di sguardo più lungo (200 giorni). Movimento crossover medi sono una strategia popolare sia per entrate e le uscite. MAS può anche evidenziare le aree di potenziale supporto o resistenza. Anche se questo può sembrare predittiva, medie mobili sono sempre basati su dati storici e semplicemente mostrano il prezzo medio per un certo periodo di tempo. Beta è una misura della volatilità o rischio sistematico, di sicurezza o di un portafoglio rispetto al mercato nel suo complesso. Un tipo di imposta riscossa sulle plusvalenze sostenute da individui e aziende. Le plusvalenze sono i profitti che un investitore. Un ordine per l'acquisto di un titolo pari o inferiore a un determinato prezzo. Un ordine di acquisto limite consente agli operatori e agli investitori di specificare. Un Internal Revenue Service (IRS) regola che consente per i prelievi senza penalità da un account IRA. La regola prevede che. La prima vendita di azioni da una società privata al pubblico. IPO sono spesso emesse da piccole, le aziende più giovani che cercano la. Rapporto DebtEquity è rapporto debito utilizzato per misurare una leva finanziaria company039s o un rapporto debito utilizzato per misurare un individual. SP 500 SOGGIORNI A LUNGO TERMINE media mobile Sul grafico mensile, il SampP 500 ha rotto al di sotto della sua media mobile a 12 mesi per la prima volta dal luglio 2009. Anche se in movimento crossover medi non raccogliere fondi esatte o cime, questa croce media mobile catturato le principali mosse nel corso degli ultimi otto anni. Come tutti i sistemi di crossover media mobile, il successo dipende da una forte tendenza o movimento sostenibile. Un trading range o di mercato instabile produrrà whipsaws. Per ora, il SampP 500 ha rotto al di sotto del 12 mesi SMA con un brusco calo in maggio-giugno. Questo è ribassista fino a prova contraria. C'era un rimbalzo nel mese di luglio, ma l'indice deve chiudere al di sopra 1100 a negare questo ultimo segnale. Fare clic su questa immagine per i dettagli la finestra di indicazione MACD (5,35,5) tornando in territorio negativo e sotto la sua linea di segnale. Questo è anche uno sviluppo ribasso a lungo termine. In primo luogo, il momento favorisce gli orsi quando MACD è negativo. In secondo luogo, MACD si sta muovendo anche più bassa e sempre più negativo. Una mossa di nuovo in territorio positivo è necessaria per trasformare di nuovo slancio rialzista. Perché usare MACD (5,35,5) i grafici mensili sono già a lungo termine orientata. Dati prezzo mensile è anche più agevole rispetto dati sui prezzi giornalieri o settimanali. La modifica delle impostazioni MACD da (12,26,9) a (5,35,5) aumenta la sensibilità. A proposito di questo blog: ChartWatchers è la nostra newsletter gratuita per gli individui interessati nel commercio di tecnica e analisi grafica. Viene inviato due volte al mese via e-mail. Questo blog contiene precoce accesso, le versioni di anteprima degli articoli che più tardi appaiono nella newsletter ufficiale. Per iscriversi alla newsletter ChartWatchers, clicca qui. Sottoscrivi ChartWatchers per essere avvisati ogni volta che un nuovo post viene aggiunto a questo blog

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