Saturday 16 September 2017

Ferro Condor Index Opzioni Trading Service


ETF Opzione Trades ottobre 2013 Finora nel 2013 tutti i nostri commerci diffusione scaduto guadagnare 6-8 mensile. Vedere la scheda prestazioni per i dettagli mensili. Guadagna coerente profitti in denaro, mese dopo mese una media di un minimo 8 rendimento mensile netto. Si tratta di un rendimento annuo di tutto rispetto. Guadagna questi profitti nei mercati toro e orso. Fornire il miglior servizio possibile al cliente. Rendere ogni abbonato sentire come l'unico sottoscrittore. Aiutare gli abbonati a raggiungere l'obiettivo della libertà finanziaria. Opzioni Option Trading Trading è facile e richiede poco sforzo e follow-up. Io e-mail e post su aggiornamenti pagina Membri su ogni commercio aperto per tutto il periodo di detenzione. Si prega di leggere le FAQ39s con attenzione e in contatto con tutte le domande che avete circa spread di credito commerciali e condor ferro. Performance Guarantee Se il mio CONSERVATIVO strategia di trading opzione ha un mese di perdere mi rimborserà tutte le commissioni di sottoscrizione raccolti. Il mio obiettivo è per i miei mestieri per ottenere sempre un risultato di cassa netto positivo per il mese. Imparare mentre si guadagna Non è l'imparare prima si guadagna. Mostrerò e dimostrare come il commercio questa strategia di opzione per i profitti coerenti mese dopo mese. Importante. La base di abbonati è limitato a soli 100 membri che limitano il numero dei membri a causa del fatto che anche molti abbonati che cercano di eseguire lo stesso mestiere, allo stesso tempo crea una pesante volatilità nel prezzo dell'opzione. Indice diffusione Trading Opzioni ho iniziato il mio primo servizio di consulenza nel 2005. Questo servizio compravendite condor ferro sui fondi indice basato ampio. Mi limito questo servizio per 200 abbonati. Il mio obiettivo è quello di guadagnare profitti in denaro consistente mese dopo mese in media a 3 (2-5) ritorno mensile minimo netto. Si tratta di un ritorno annualizzato 36. Questi commerci Indice Ferro Condor sono più prudenti e hanno una maggiore probabilità di scadenza inutile che i miei ETF Ferro Condor compravendite. Benvenuti nel mio sito - fondi ETF Opzione Compravendite negoziati in borsa, o ETF, sono fondi indicizzati che il commercio, proprio come le scorte nelle principali borse. Tutti i principali indici azionari hanno ETF basati su di essi, tra cui: Stock Index Nome Investire utilizzando fondi indicizzati ETF è proprio come indice azionario che investe, che minimizza la selezione dei titoli a favore di acquistare sul mercato. Per molti anni ho stato trading una strategia di opzioni su indici molto successo Ferro Condor utilizzando la SPX, NDX e gli indici RUT vincendo 90 dei miei mestieri. Ora sto Applicando questa stessa strategia per il commercio anche gli indici ETF - SPY, QQQQ, DIA e IWM. Miei mestieri ETF Ferro Condor guadagnano 8 al mese e costantemente scadono senza valore alla scadenza. Il mio scopo è quello di rendere più facile e sicuro per voi per costruire la vostra ricchezza utilizzando la potenza di opzioni credit spread e condor ferro. Voglio aiutare a evitare gli errori dolorosi maggior parte dei commercianti che iniziano (e molti operatori esperti) fanno. È sufficiente eseguire miei mestieri per guadagnare un rendimento mensile molto consistente e di reddito. So che una volta che si tenta il mio servizio, si trova ad essere il modo più redditizio per creare ricchezza che avete mai scoperto. Ecco perché voglio che tu provi assolutamente gratuito per 60 giorni. Basta registrarsi per il mio servizio e riceverete immediatamente tutti i miei mestieri attivi. Si può iniziare a investire subito, o semplicemente seguire i miei trades su carta per 60 giorni. Se non siete convinti questa strategia Trading è il modo più semplice e più sicuro per creare ricchezza, semplicemente mi chiedono di annullare, è solito essere addebitato un centesimo. Insegno anche qualcosa di più importante. E questo è come gestire in modo efficace il rischio in modo che quando un commercio è in difficoltà, le perdite sono ridotte al minimo. Trades ETF opzione fornisce la seguente ai suoi abbonati: 1 ETF Ferro Condor operazioni al mese con le istruzioni dettagliate su come entrare nel commercio. Ulteriori ETF credit spread compravendite di usufruire di un aumento del mercato. Aggiornamenti settimanali di Aperte pubblicati sulla pagina Membri e anche inviati via email. Filmati flash che illustrano i passaggi per selezionare, ordinare, regolare e mestieri credit spread uscita. A Area Utenti aggiornato quotidianamente a disposizione 247 a tutti gli abbonati. Questa zona comprende nuovi mestieri, aggiornamenti settimanali, tutorial di apprendimento, filmati flash e molto altro ancora E-mail illimitati consultazione. Vi garantisco una risposta con 1 giorno lavorativo mio servizio di consulenza è unico in 3 modi 1) È possibile provare il mio servizio per 60 giorni. o 2 mesi interi, prima di pagare alcuna commissione di sottoscrizione. Vi suggerisco di carta commerciale tutti gli avvisi commerciali che e-mail e posta nel corso di questo processo. Se avete domande su come elaborare questi traffici voglio che tu mi mandi una e-mail. 2) Se ti senti bisogno di più tempo per provare il mio servizio basta inviarmi una email e di estendere il periodo di prova di ulteriori 60 giorni, o comunque il tempo necessario. Voglio che ogni nuovo abbonato conoscere esattamente che cosa stanno facendo prima di iniziare credit spread di negoziazione e di ferro condor vivono con i loro fondi propri. 3) I rimborsare tutti i costi di abbonamento quando ho un mese perdente. Questo sarà un evento raro, perché tutti i miei mestieri sono implementati con molto rigorose strategie di gestione del rischio. ETFOptionTrades copiare 2007Options Trading con il ferro Condor maggior parte degli investimenti sono realizzati con l'aspettativa che il prezzo salirà. Alcuni sono fatti con l'aspettativa che il prezzo si muoverà verso il basso. Purtroppo, è spesso il caso che il doesnt prezzo fare un sacco di muoversi affatto. Non sarebbe bello se si potesse fare i soldi quando i mercati didnt muoversi bene, si può. Questa è la bellezza di opzioni. e più specificamente della strategia nota come il condor ferro. Come Take Off condor ferro sembrare complicato, e lo fanno prendere un po 'di tempo per imparare, ma sono un buon modo per fare profitti consistenti. In effetti, alcuni commercianti molto vantaggioso utilizzare esclusivamente condor di ferro. Così che cosa è un condor di ferro Ci sono due modi di vedere le cose. Il primo è come una coppia di strangles. uno corto e uno lungo, a colpi esterni. L'altro modo di vedere le cose è come due spread creditizi. un credit spread chiamata al di sopra del mercato e uno spread put di credito al di sotto del mercato. Sono questi due ali che danno il condor di ferro il suo nome. Questi possono essere collocati abbastanza lontano da dove il mercato è ora, ma la definizione rigorosa comporta prezzi di esercizio consecutivi. Vedere: Opzione diffonde Strategie un credit spread è essenzialmente una opzione SUCCESSO strategia. Opzioni di vendita consente agli investitori di trarre vantaggio del premio tempo e la volatilità implicita che sono insiti nelle opzioni. Lo spread di credito è stato creato con l'acquisto di una opzione di gran lunga out-of-the-money e vendita di un vicino, opzione più costosa. Questo crea il credito, con la speranza che entrambe le opzioni scadono senza valore, che consente di mantenere quel credito. Fino a quando il sottostante non attraversare il prezzo di esercizio dell'opzione più vicino, si arriva a mantenere il pieno credito. Con il SampP 500 a 1270, si potrebbe acquistare l'opzione call settembre 1340 (punto nero di sotto del punto 4 della tabella sopra) per 2.20, e vendere la chiamata settembre 1325 (punto nero sopra il punto 3) per 4,20. Ciò produrrebbe un credito di 2 nel tuo account. Questa operazione richiede un margine di mantenimento. Il vostro broker vi chiederà solo di avere denaro contante o di titoli nel tuo account pari alla differenza tra gli attacchi meno il credito ricevuto. Nel nostro esempio, questo sarebbe 1.300 per ogni diffusione. Se il mercato si chiude a settembre sotto 1325, si mantiene il 200 di credito per un ritorno 15. Per creare il condor ferro pieno, tutto quello che dovete fare è aggiungere la put di credito diffusa in un modo simile. Acquista put settembre 1185 (punto nero di sotto del punto 1) per 5,50, e vendere settembre 1200 (punto nero precedente punto 2) per 6,50 per un altro 1 di credito. Qui, la richiesta di manutenzione è di 1.400 con il credito di 100 (per ogni spread). Ora avete un condor di ferro. Se il mercato rimane tra il 1200 e il 1325, si può mantenere il vostro credito completo, che è ora 300. La prescrizione sarà 2.700. Il vostro ritorno potenziale è 11.1 per meno di due mesi, perché questo non soddisfa attualmente i titoli e le commissioni di cambio (SEC) rigorosa definizione di un condor di ferro, vi sarà richiesto di avere il margine su entrambi i lati. Se si utilizza scioperi consecutivi, si avrà solo a tenere il margine su un lato, ma questo riduce chiaramente la probabilità di successo. Suggerimenti per un volo tranquillo Ci sono molte cose da tenere a mente quando si usa questa strategia. Il primo è quello di attaccare con opzioni su indici. Essi forniscono abbastanza volatilità implicita per fare un buon profitto, ma essi non hanno il vero volatilità che può spazzare via il vostro conto molto rapidamente. Ma c'è un'altra cosa che si deve guardare fuori per: non si deve mai prendere una perdita completa su un condor di ferro. Se avete prestato attenzione e sono bravo in matematica, avrete notato che la vostra perdita potenziale è molto più alto il vostro potenziale di guadagno. Questo perché la probabilità che si è corretta è molto elevata. Nell'esempio precedente, è più che 80 su entrambi i lati (utilizzando delta come indicatore probabilità che il mercato non si chiude oltre tali prezzi di esercizio). Per evitare di prendere una perdita completa, se il mercato fa quello che fa normalmente e commercializza una vasta gamma, allora non avete bisogno di fare nulla e si può lasciare l'intera posizione di scadere senza valore. In questo caso, si arriva a mantenere il credito pieno. Tuttavia, se il mercato si muove con forza in una direzione o nell'altra e si avvicina o si rompe attraverso uno dei suoi colpi, quindi è necessario uscire quel lato della posizione. Evitare un Irregolare Landing Ci sono molti modi per uscire da un lato di un condor ferro. Uno è quello di vendere semplicemente quel particolare spread di credito e tenere premuto l'altro lato. Un altro è di uscire di tutto il condor di ferro. Questo dipenderà da quanto tempo hai lasciato fino alla scadenza. È inoltre possibile ruotare la parte perdente di uno sciopero un'ulteriore out-of-the-money. Ci sono molte possibilità qui, e la vera arte del condor di ferro si trova nella gestione del rischio. Se si può fare bene su questo lato, si dispone di una strategia che mette probabilità, opzione di tempo di vendita di alta qualità e volatilità implicita dalla tua parte. Consente di utilizzare un altro esempio. Con il RUT a circa 697, si potrebbe mettere sul seguente condor ferro: Acquisto settembre RUT 770 richiesta di 2,75 Sell RUT settembre 760 chiamata per 4.05 Buy settembre RUT 620 put per 4,80 Sell RUT settembre 630 put per 5.90 Il credito totale è di 2,40 con un requisito di manutenzione di 17.60. Questo è un potenziale guadagno superiore 13 con un 85 probabilità di successo (sempre sulla base delta). La linea La strategia opzione condor ferro di fondo è uno dei modi migliori per un commerciante possibilità di trarre profitto da un movimento significativo del prezzo di un'attività sottostante. Molti commercianti ritengono che una grande mossa è necessario verso l'alto o verso il basso per loro di realizzare un profitto, ma come youve imparato dalla strategia di cui sopra, lauti guadagni sono possibili quando il prezzo del bene non si muove davvero lontano. La struttura di questa strategia può sembrare confuso in un primo momento, è per questo che viene utilizzato principalmente da operatori esperti, ma non lasciare che la struttura complessa intimidire da saperne di più su questo potente metodo di trading. Beta è una misura della volatilità o rischio sistematico, di sicurezza o di un portafoglio rispetto al mercato nel suo complesso. Un tipo di imposta riscossa sulle plusvalenze sostenute da individui e aziende. Le plusvalenze sono i profitti che un investitore. Un ordine per l'acquisto di un titolo pari o inferiore a un determinato prezzo. Un ordine di acquisto limite consente agli operatori e agli investitori di specificare. Un Internal Revenue Service (IRS) regola che consente per i prelievi senza penalità da un account IRA. La regola prevede che. La prima vendita di azioni da una società privata al pubblico. IPO sono spesso emesse da piccole, le aziende più giovani che cercano la. Rapporto DebtEquity è rapporto debito utilizzato per misurare una leva company039s finanziario o un rapporto debito utilizzato per misurare un individual. Welcome al mio sito web - Indice spread creditizi e Ferro Condor Trading Il mio obiettivo è quello di fornire commenti pertinenti su temi di opzioni di investimento e di gestione del rischio in un formato che è facile da capire e stimolante. Sono un commerciante attivo del credito opzione spread sul SPX, NDX e RUT indici azionari in base larga e la spia, QQQQ, DIA, e gli indici IWM ETF. Il mio obiettivo è quello di completare uno molto sicuro Ferro Condor commerciale mensile. Sto offrendo un servizio di consulenza agli abbonati che vogliono commerciare spread creditizi opzione e Iron Condor commercia con me. Sono molto conservatore ed entrerà in mestieri che hanno una probabilità molto alta di essere redditizia. Il mio scopo è quello di rendere più facile e sicuro per voi per costruire la vostra ricchezza utilizzando la potenza di opzioni di credit spread. Voglio aiutare a evitare gli errori dolorosi maggior parte dei commercianti che iniziano (e molti operatori esperti) fanno. Basta trattamento dei miei mestieri per guadagnare un rendimento mensile molto consistente. So che una volta che si tenta il mio servizio, you8217ll trovano che sia il modo più semplice e redditizio per creare ricchezza che avete mai scoperto. That8217s perché voglio di provare assolutamente gratuito per 60 giorni. Basta registrarsi per il mio servizio e riceverete immediatamente tutti i miei mestieri attivi. Si può iniziare a investire subito, o semplicemente seguire i miei trades su carta per 60 giorni. Se non siete convinti questa strategia Trading è il modo più semplice e più sicuro per creare ricchezza, semplicemente mi dica che si desidera annullare, e voi non sarà addebitato un centesimo. Mentre vi mostro come fare profitti mensili coerenti con le opzioni, anche io ti insegni qualcosa di più importante. E questo è come gestire in modo efficace i vostri soldi, in modo che quando un commercio è a rischio, le perdite sono tenuti al minimo. Si prega di contattare me e io vi manderò esempi di recenti compravendite. Rispondo subito a tutte le mie email, se io sono al mio computer in ufficio o con il mio computer portatile. Se io sono lontano da l'accesso a Internet prometto di rispondere entro 12 ore. Il mio servizio di consulenza è unico in 3 modi 1) È possibile provare il mio servizio per 60 giorni. o 2 mesi interi, prima di pagare alcuna commissione di sottoscrizione. Vi suggerisco di carta commerciale tutti gli avvisi commerciali che e-mail e posta alla pagina di membri nel corso di questo processo. Se avete domande su come elaborare questi traffici voglio che tu mi mandi una e-mail. Farò del mio meglio per aiutarvi tra cui l'invio di un filmato flash con le istruzioni audio che illustra il tipo di traffico o nei traffici essere interrogato. Clicca qui per giocare un filmato flash. 2) E se ti senti bisogno di un po 'più di tempo per provare il mio servizio basta inviarmi una email e prolungare il periodo di prova di ulteriori 60 giorni, o comunque il tempo necessario. Voglio che ogni nuovo abbonato conoscere esattamente che cosa stanno facendo prima di iniziare credit spread di negoziazione e di ferro condor vivono con i loro fondi propri. 3) I rimborsare tutti i costi di abbonamento quando ho un mese perdente. Questo sarà un evento raro, perché tutti i miei mestieri sono implementati con molto rigorose strategie di gestione del rischio. Vantaggi del mio servizio, spread trading Credito e ferro Condors miei mestieri di credito hanno un 80 - 90 probabilità di scadenza inutile quando è riempita. I profitti sono realizzati in toro, orso e lateralmente mercati. 1 Ferro Condor Credit Spread Commercio ogni mese. Un commercio di ferro Condor si compone di 2 Compravendite Credit Spread sullo stesso indice, un Bull Put spread di credito e un orso chiamata spread di credito. A volte mi eseguirò entrambi gli ordini di spread, allo stesso tempo per un indice. Si completa così immediatamente un commercio Ferro Condor. Altre volte mi eseguiranno sia il Toro Mettere o Orso call spread di credito commerciale e poi seguire un paio di giorni, o una settimana più tardi, con l'altro commercio per completare un Condor Ferro. Ogni fine settimana io e-mail e inviare ai membri pagina un aggiornamento a discutere tutti i mestieri aperti e commentare il mio piani commerciali per la settimana prossima. Clicca qui per vedere ciò che un biglietto di avviso commercio e l'ordine attuale assomiglia. Clicca qui per vedere un recente aggiornamento settimanale che viene inviato via email e inviato ai membri pagina ogni fine settimana. La maggior parte del tempo che abbiamo appena facciamo il nostro mestiere, raccogliere il nostro credito e aspettiamo per il prossimo mese. Questo non è un sistema commerciale di giorno. Non vi è alcuna necessità di monitorare il mercato e vostri commerci attivi tutto il giorno davanti allo schermo del computer. In realtà la sua davvero un sistema di negoziazione molto noioso. commercio di carta è il modo migliore per imparare questa strategia opzione. E 'tutto gratis con CBOEs sistema di Scambio Virtuale e la mia prova di 60 giorni. Nel febbraio del 2007 ho iniziato la creazione di file Flash Movie per i nuovi abbonati. Questi file di filmati illustrano i passaggi per selezionare e inviare i commerci credit spread. Questo è ultimo strumento di apprendimento che spero sarà più che soddisfare le esigenze di nuovi abbonati che non hanno mai scambiati spread creditizi opzione e condor ferro. SPX, NDX e indici RUT e spiare, QQQQ e IWM ETF indici non sono soggetti alle stesse oscillazioni come singoli titoli. Con Iron Condor mestieri si ottiene il doppio del credito ma hai solo una parte del commercio che richiede margine. Il tuo capitale di trading è utilizzata solo per supportare i requisiti di margine. La maggior parte dei broker di opzioni consentono di investire il vostro capitale di trading e lo usano come garanzia per spread trading. In questo modo si può guadagnare 2 ritorna con lo stesso capitale. Ottobre 2003 I primi 10 mesi del 2013 è proseguito il nostro successo 2012 guadagnando 3 mensile. Vedere la scheda prestazioni per i dettagli mensili. Guadagna coerente profitti in denaro, mese dopo mese una media di un minimo di 3 (2-5) ritorno mensile netta. Si tratta di un ritorno annualizzato 36. Guadagna questi profitti nei mercati toro e orso. Fornire il miglior servizio possibile al cliente. Rendere ogni abbonato sentire come l'unico sottoscrittore. Aiutare gli abbonati a raggiungere l'obiettivo della libertà finanziaria. Opzioni Option Trading Trading è facile e richiede poco sforzo e follow-up. Io e-mail e post su aggiornamenti pagina Membri su ogni commercio aperto per tutto il periodo di detenzione. Si prega di leggere le FAQ39s attentamente e vi prego di contattarmi con tutte le domande che avete circa spread di credito commerciali e condor ferro. Gestione del rischio Il segreto di questa strategia di trading opzione è la gestione del rischio. Quando qualcuno soffre di una grave perdita, allora essi non gestire i rischi in modo corretto. Se non è possibile gestire efficacemente il rischio, allora non si può operare in modo efficace questo o qualsiasi strategia. Opzioni indice Introdotto nel 1981, opzioni su indici sono opzioni il cui sottostante non è un singolo magazzino, ma un indice che comprende molti stock. chiamate indice e mette consentono agli investitori di ottenere un'esposizione a tutta la segmenti di mercato o specifiche del mercato con un'unica decisione di trading e spesso attraverso una transazione. Ottenere lo stesso livello di diversificazione mediante singole azioni o opzioni su azioni individuali richiedono numerose operazioni e prendere decisioni di conseguenza più lenta e maggiori costi. Sito web e Servizio di consulenza ho iniziato questo sito e servizio di consulenza dopo anni di credito commerciale si diffonde nei miei conti. Dato che io sono ora un trader a tempo pieno, sarei entrando questi stessi traffici indipendentemente da questo sito. Ma dopo anni di mio successo, ho deciso di provare ad aiutare gli altri ottenere la libertà finanziaria per conto proprio, mentre si spera educarli lungo la strada. Ci sono una serie di altri siti che buttare fuori tonnellate di raccomandazioni ogni mese, ma mai effettivamente entrano i mestieri stessi. Ecco perché ho offrono una prova gratuita 60 giorni e anche post il mio record di pista per voi a vedere la differenza nel mio sito. ETF Option Trading miei ETF di consulenza di servizi compravendite condor ferro sui fondi di Exchange Compravendite (ETF) esclusivamente. Sto limitando questo servizio per 100 iscritti. Nel corso degli anni mi è stato chiesto di fornire i commerci mensili guadagnare 8 a 10. Questo è possibile con fondi ETF39s indice ma il compromesso è questi condor ferro rischio maggiore e devono essere regolati più spesso. Indice Diffusione Trading Opzioni copia 2006 Tutti i diritti ReservedHello, sono Edward Siegel. Sono stato di trading e di investimento sul mercato dal 1975. Sono stato trading di opzioni su azioni e indici dal 1993. E ho negoziazione spread creditizi dal 2006. Ho lasciato il mio lavoro in agosto 2008 e ora il commercio a tempo pieno. Il mio veicolo di investimento primario è spread di credito e condor di ferro sul SPX e RUT e titoli azionari selezionati. Nel 2009 il mio ritorno sul mio investimento è stato 9,0. E 8,5 nel 2010. Per il 2011, gli spread creditizi restituito 1.6, tuttavia, le prestazioni complessive del portafoglio era MENO -7.4. Credito mensile spread: La Ins e le uscite. Per entrare in cerco un delta di 7 o 8 con un premio di credito .50 a .60 centesimi. Questi traffici hanno una probabilità del 95. Per uscire o, (a), dopo una posizione riempie ho messo su un GTC di acquistare di nuovo per .05 centesimi. Questo riempie solitamente 2 o 3 giorni prima della scadenza. (B), se il commercio va contro di me guardo e uscire quando delta è compreso tra 20 e 25. Ci sono diverse strategie per uscire da un trade quando va male. Io di solito appena chiudo fuori, a piedi, lecco le ferite, e combattere un altro giorno. A differenza di molti sistemi di allarme e-mail che non effettuano il loro commerci se stessi, hanno semplicemente dirvi per il commercio ma non lo osano rischiare il proprio denaro. Faccio tutto io mestieri. 20, 25 contratti su indici. E su quello che io chiamo biglietti della lotteria AAPL PCLN ecc 1, 2, o 3 contratti. Segui i nostri commerci attuali qui sulla MyTrade: è possibile seguire tutti i miei mestieri qui gratuitamente Sì, libero, ma questo è dopo che il commercio, Dopo aver controllato il sito. se si desidera essere avvisati di quello che sto negoziazione prima o quando ho posto il commercio, quindi si prega di iscriversi al mio servizio. Vi e-mail personalmente quando succede. Assicuratevi di controllare il tuo spam cartelle settimanale credito diffonde la Ins e gli out per entrare in scruto la mia lista di titoli in cerca di un OTM spread 2 o 3 punti, senza notizie o eventi in corso. La mia strategia è quella di avere 3 a 6 posizioni alte probabilità su ogni settimana. Se uno va male gli altri ancora ci danno una settimana positiva. Nel 2013 ho iniziato trading di opzioni settimanali con successo fenomenale. Si prega di vedere la mia scheda storia. Le testimonianze dei miei abbonati:

No comments:

Post a Comment