Saturday 28 October 2017

Sìforex Servizi Bancari


Cambio valuta estera Dati per l'ordine per l'ordine e spedizione ordini in valuta estera posizionati lun ven. prima 14:00 ora locale del tuo indirizzo di registrazione (sul conto yoursquore usando per pagare l'ordine) sarà disponibile il giorno stesso. Ordini lun ven. dopo 2:00 ora locale del tuo indirizzo di registrazione (sul conto yoursquore usando per pagare l'ordine) sarà disponibile il giorno successivo. Non spediamo ordini il sabato, la domenica e nei giorni La consegna viene effettuata, o un centro bancario o l'indirizzo del record sul conto utilizzato per pagare l'ordine di consegna per Stati Uniti affronta solo non P. O. scatole di consegna standard (1-3 giorni lavorativi): 7.50 (consegna standard è gratuita per ordini di 1.000 e fino) Overnight Delivery (ordine da 02:00): 20 perché non inventari di valuta estera a centri bancari, spese di spedizione si applicano a gli ordini raccolti in un centro bancario così come per gli ordini (sotto USD1,000) inviati al vostro indirizzo di cliente. Il tuo ordine deve essere ritirato presso un centro bancario se hellip Si tratta di 1.000 o più in dollari USA Tu sei un nuovo cliente (meno di 30 giorni) Il tuo indirizzo cambiato negli ultimi 30 giorni Hai bisogno di un account Se donrsquot dispone di una Bank of America il controllo o conto di risparmio, è possibile aprire uno online. Itrsquos facile e ci vuole solo un paio minutesmdashand dopo informazioni del tuo account è incorporato nel nostro sistema (in genere 24 ore), yoursquoll essere in grado di ordinare valuta estera on-line per il ritiro in un centro bancario. Pratiche pubblicitarie Ci sforziamo di fornire informazioni su prodotti e servizi che potreste trovare interessante e utile. annunci basato sulla relazione e la pubblicità comportamentale online aiuterà a farlo. Ecco come funziona: Raccogliamo informazioni sulle vostre attività online, come ad esempio le ricerche svolgi sui nostri siti e le pagine visitate. Queste informazioni possono essere usati per fornire pubblicità sui nostri siti e non in linea (ad esempio, per telefono, e-mail e direct mail) i thats personalizzato per soddisfare interessi specifici si possono avere. Se si preferisce che non usiamo queste informazioni, è possibile disattivare la pubblicità comportamentale online. Se si opta fuori, però, si può ancora ricevere pubblicità generica. Inoltre, gestori advisorsClient finanziari possono continuare ad utilizzare le informazioni raccolte on-line per fornire informazioni sui prodotti e servizi in base agli accordi di conto. Inoltre, se si opta per la pubblicità comportamentale online, è possibile ancora vedere gli annunci quando si accede al proprio account, ad esempio attraverso l'online banking o MyMerrill. Questi annunci si basano sui vostri specifici rapporti di conto con noi. Per ulteriori informazioni sugli annunci basato sulla relazione, la pubblicità comportamentale online e le nostre pratiche relative alla privacy, consulta la Bank of America Online Privacy e le nostre domande frequenti privacy online. Bank of America, N. A. membro FDIC. Pari Housing Prestatore copia 2017 Bank of America Corporation. Tutti i diritti reserved. YES Bank lancia SIMsePAY servizio digitale per gli utenti di telefonia caratteristica SI Bank ha lanciato un servizio digitale bancario, 8216SIMsePAY8217, per cui qualsiasi titolare del conto può fare trasferimenti di denaro, pagare bollette e altri servizi bancari mobili senza la necessità di uno smartphone o Internet. La banca privata ha lanciato il servizio con il Distretto Co-operative Bank, Dehradun, e prevede di lanciare in tutto il paese. SIMsePAY è un adesivo sottilissimo che può essere incollato su qualsiasi tipo di carta SIM (standard, micro o nano) di qualsiasi fornitore di servizi di telecomunicazioni. Questo adesivo installa una SIM Tool Kit (STK) applicazione basata su cui si può accedere dal cliente su qualsiasi telefono cellulare, senza la necessità per la connettività Internet. La banca, in una dichiarazione, ha detto che l'adesivo sarebbe legato ad un portafoglio pre-pagato co-branded o una carta pre-pagata (che può essere caricato fino a Rs 50.000) emessi da esso o l'account banks8217 cooperativa da parte del consumatore di effettuare operazioni quali trasferimenti di fondi a base di trasferimento elettronico di fondi dei servizi di pagamento immediato nazionali, controllare saldi e generare mini-dichiarazioni, pagamenti ai commercianti, il pagamento delle bollette, ricariche e si ricarica. 8220SIMsePAY saprà soddisfare la gran parte della popolazione indiana che restano unbanked o underbanked causa della mancanza di accesso a smartphone e Internet mobile. Ci sono vicino a 650 milioni di telefoni funzionalità in uso. Ciò rappresenta un grande market8230 inerente., 8221 la banca ha detto, aggiungendo che prevede di raccogliere una base di 5 lakh utenti entro il 2017. Il prodotto sarà offerto in modo graduale. La prima fase coinvolgerà collaborazione con cooperativo e casse rurali regionali di indirizzare coloro i cui tassi di smartphone, connettività Internet, e l'accesso ai servizi finanziari (o conti bancari) l'adozione è bassa o limitata. La seconda fase coinvolgerà apertura verso il segmento target attraverso la rete di oltre 40.000 corrispondenti bancari SI banca pan-India. (Questo articolo è stato pubblicato il 30 novembre 2016) Più di vostre notizie preferite direttamente sulla tua mail dimenticherete mai di nessun ultime notizie che lo avrà consegnato caldo al vostro cliente business inboxYES Bank Ltd. - Relazione Partner On - Roll Job DESCRIZIONE n Designazione di lavoro: n client Relationship Partner (CRP) relazione d'affari Partner (BRP) n Ruolo Responsabilità: client Relationship Partner (CRP) n Gestire anteriore sviluppo vendite linea di business, aumentare le entrate di business. Generazione di vendite attraverso prodotti di responsabilità al dettaglio come: CASA, DF Li Gi TradeFX etc. nn Responsabilità Ruolo: Relazione d'affari Partner (BRP) n Gestire anteriore Sviluppo vendite linea di business, aumentare le entrate di business. Generazione di vendite attraverso prodotti di responsabilità al dettaglio come: Conto Corrente TradeFX etcn n Client Relationship Partner (CRP) n Acquisizione di qualità CASA (Current Account Saving Account) Attivato NTB CASA Account. Acquisizione di qualità superiore CASA varianti-Acquisizione di varianti qualificati e attivi Superiore CASA. Acquisizione di CASA-CASA Valori AMB acquisita in conti di provenienza durante il mese (in RS). vendita Entrate Acquisition - Croce di prodotti di assicurazione sulla vita, MF, oro, TradeFX, prodotti di risparmio. Il mantenimento di buone relazioni con i clienti. aderenza completa al Sì linee guida di personalità. Conforme verso KYC e tutto il rischio operativo. Rispettare le politiche ei processi Banche. Garantire escalation tempestiva di questioni che incidono soluzioni di business e appropriate per affrontare le preoccupazioni. Garantire la sicurezza e la sicurezza dei clienti e Bank assets. ensure tempestiva presentazione di MIS relazioni. n n n Relazione d'affari Partner (BRP) n Acquisizione di nuovi conti correnti, il commercio FOREX. Per introdurre acquisire nuovi clienti CA mediante procedure aperte di approvvigionamento del mercato e la generazione di riferimento dal bacino specificato. Per garantire l'approvvigionamento dei conti correnti di qualità in termini di mix di prodotto, segmenti e mix di costituzione. Per garantire iniziale handholding cliente attivazione M1 (Diritto consigliare al cliente per prodotti e la documentazione, l'apertura di ac Oro, TradeFX, prodotti di risparmio all'interno di TAT, familiarizzare i clienti con un servizio ramo RM e dei processi, monitorare la consegna kit di benvenuto e di follow-up per il finanziamento di ripetizione e l'uso di conto per le transazioni commerciali). Per garantire l'attivazione di registrazione proattiva dei clienti acquisiti per dirigere canali bancari Per assistere la Relazione d'affari leader in utenza BRL BBL sulle opportunità cliente ha bisogno di benchmarking della concorrenza. Per soddisfare superare gli obiettivi definiti di nuovo mese acquisizione di nuovi clienti sul mese, analizzando le esigenze finanziarie dei clienti. Per rispettare rigorosamente le norme di vendita definite dall'organizzazione e l'aderenza alle linee guida da parte dei regolatori esterni interni. n Candidato Desire Profilo: n buona comunicazione (verbale e abilità scritte). Capacità di parlare in lingua locale e in inglese. Forte conoscenza del prodotto e la comprensione dei prodotti bancari servizi. Conoscenza del mercato locale e base di clienti. n Esperienza: NN0 al 5 anno di esperienza può applicare (matricole sono i benvenuti) nn n Stipendio pacchetto: n annuo CTC di Rs.2.25 a 2,50 Lac annuo più le prestazioni in base Incentives. n PF, Mancia e Mediclaim Copertura assicurativa (come da politica).nn Istruzione Qualifica: n Graduate minimo con qualsiasi flusso Orn post-Laurea con qualsiasi flusso. (MBA sarà preferito) Luoghi di lavoro nn: n All over Delhi NCR cioè (Delhi, Gurgaon Noida) nn I candidati interessati devono applicare sullo stesso o Invia in avanti CVsResumes a: empowercareer. ingmailn n bisogno di alcun tipo di assistenza non esitate chiamaci: 91-9643853864, 9971148848. n Carriera Empower YES BANK è stato concepito lo spirito imprenditoriale professionale, con un impegno senza riserve per stabilire una alta qualità, tecnologia guidato, state-of-the-art privato ristorazione Banca indiano emergenti India. Financial TrustThe vasta esperienza bancaria dei nostri promotori, Rana Kapoor e Ashok Kapur, è stata rafforzata dal sostegno finanziario della Rabobank Nederland, i mondi solo AAA valutato banca privata, e tre rispettati gli investitori azionari globali istituzionali privati, CVC Citigroup, AIF Capital e ChrysCapital , per fornire YES BANK una solida base di resistere trust. Human finanziaria CapitalAt YES BANK, cerchiamo di offrire soluzioni finanziarie bancaria completa e. Quale è il motivo per cui abbiamo introdotto Capitale Umano di alta qualità in tutte le nostre funzioni bancarie, tra cui Corporate Institutional Banking, mercati finanziari, Investment Banking, business transazionale Banking e Retail Banking Wealth Management. Knowledge BankingOur vista differenziata del sistema bancario come un'industria basata sulla conoscenza ha assicurato che i nostri banchieri sono anche esperti del settore in settori come il cibo Agroalimentare, Lifesciences, Telecomunicazioni, media Technology, infrastrutture e Tessile Manufacturing. Queste conoscenze Banchieri offrono informazioni preziose e approfondite in questi settori, contribuendo in tal modo i nostri clienti per sviluppare grandi idee e nutrirli per fruition. Technology EdgeTechnology è un altro elemento chiave di differenziazione a YES BANK. Le nostre alleanze con best-of-breed partner tecnologici garantiscono proattivo, il supporto on-demand per soddisfare le nostre esigenze di crescita, così come il continuo sviluppo della nostra infrastruttura di sistemi e canali di distribuzione. KEY SKILLSCRP BRP - Branch Banking DESCRIZIONE DEL LAVORO nnWalk In un'intervista su 28-FEB-2017 per il profilo delle vendite nel ramo bancario: nN1. Profilo. CRP BRPnnInterview Venue. Jasola, GF Unità No 3 4, FF Unità No 3 4, TDI centro, Plot No 7, Jasola Distretto Centro, Jasola, Nuova Delhi 110025nnInterviewer Nome Timing. Mr. Varun Jain 2-4 PMnnJob Posizione. Vicino Di Okhla Regionnn2: Profilo. CRP (Client Relationship Partner) n Intervista Venue. Vivek Vihar, Piano Terra, C-262 a due corsie, Vivek Vihar, Nuova Delhi-110095n Intervistatore Nome Timing. Mr. Hunny Tyagi 2-4 PMN Job Posizione. Vicino Di Ghaziabad Regionnn3: Profilo. CRP BRPn Venue Intervista. Sohna strada JMD Gallerian Intervistatore Nome Timing. La signora Meenu Lamba 2-5 pmn Job Posizione. Vicino Con PMI Gurgaon Regionnn4: Profilo. CRP BRPn Venue Intervista. Giardini Shalimar, AG 23, Shalimar Bagh, Nuova Delhi 110088n Intervistatore Nome Timing. Mr. Shoukat Ali Khan 11-2 PMN Job Posizione. Vicino ByPitampura RegionnnJob Descrizione: nN1 Per introdurre acquisire nuovi clienti CA nella generazione segmento e di riferimento individuato dal catchmentn specificato 2 Per garantire l'approvvigionamento dei conti correnti di qualità in termini di mix di prodotto, segmenti e costituzione mixn 3 Per garantire iniziale handholding cliente attivazione M1 ( Diritto consigliare al cliente per prodotti e la documentazione, l'apertura di ac all'interno di TAT, conoscere ai clienti un servizio ramo RM e dei processi, monitorare la consegna kit di benvenuto e di follow-up per il finanziamento di ripetizione e l'utilizzo di conto per le transazioni commerciali) n 4Per garantire l'attivazione di registrazione proattiva dei clienti acquisiti per dirigere banking channelsn 5 per assistere la relazione d'affari leader nella mappatura di utenza esercizio di scoping e fornire un feedback regolare per BRL BBL sulle opportunità di esigenze del cliente concorrenza comparativa n 6 per soddisfare superare gli obiettivi definiti di nuovo mese acquisizione di nuovi clienti sul mese, analizzando le esigenze delle transazioni bancarie di il customersn 7 a rispettare rigorosamente le norme di vendita definite dall'organizzazione e l'aderenza alle linee guida da parte dei regolatori esterni interni n 8 per garantire l'approvvigionamento di qualità in linea con la politica Banche n 9 di aderire al processo di vendita KYC norme della banca n Yes Bank Ltd YES BANK è stato concepito lo spirito imprenditoriale professionale, con un impegno senza riserve per stabilire una alta qualità, tecnologia guidato, state-of-the-art privato ristorazione Bank indiana a Emerging India. Financial TrustThe vasta esperienza bancaria dei nostri promotori, Rana Kapoor e Ashok Kapur, è stata rafforzata dal sostegno finanziario della Rabobank Nederland, i mondi solo AAA valutato banca privata, e tre rispettati gli investitori azionari globali istituzionali privati, CVC Citigroup, AIF Capital e ChrysCapital , per fornire YES BANK una solida base di resistere trust. Human finanziaria CapitalAt YES BANK, cerchiamo di offrire soluzioni finanziarie bancaria completa e. Quale è il motivo per cui abbiamo introdotto Capitale Umano di alta qualità in tutte le nostre funzioni bancarie, tra cui Corporate Institutional Banking, mercati finanziari, Investment Banking, business transazionale Banking e Retail Banking Wealth Management. Knowledge BankingOur vista differenziata del sistema bancario come un'industria basata sulla conoscenza ha assicurato che i nostri banchieri sono anche esperti del settore in settori come il cibo Agroalimentare, Lifesciences, Telecomunicazioni, media Technology, infrastrutture e Tessile Manufacturing. Queste conoscenze Banchieri offrono informazioni preziose e approfondite in questi settori, contribuendo in tal modo i nostri clienti per sviluppare grandi idee e nutrirli per fruition. Technology EdgeTechnology è un altro elemento chiave di differenziazione a YES BANK. Le nostre alleanze con best-of-breed partner tecnologici garantiscono proattivo, il supporto on-demand per soddisfare le nostre esigenze di crescita, così come il continuo sviluppo della nostra infrastruttura di sistemi e di consegna fondamenta channels. Corporate GovernanceOur sono stati iscritti con severe misure di Corporate Governance, per cui trasparenza, norme divulgazione e la responsabilità hanno fondamentale importanza, al fine di salvaguardare la fiducia e la ricchezza di tutti e di tutte le parti interessate e l'impegno customer. Responsible BankingOur si estende ulteriormente, da parte dei nostri clienti, investitori, le parti interessate ei dipendenti alla società in generale. Focalizzando l'attenzione sulla sostenibilità e responsabilità sociale delle imprese, aspiriamo ad essere un istituto modello di ruolo nella Responsabile Banking. GrowthIndeed, a YES BANK, guardiamo di collaborare alla crescita dei nostri clienti, mentre guadagnano dalla leva sulla nostra esperienza finanziaria, in tal modo ci permette di compiere la nostra missione di creare e condividere valore. A YES BANK, diciamo sì. Sì, offriremo soluzioni finanziarie innovative. Sì, adotteremo le migliori pratiche internazionali, e di fornire i più elevati standard di erogazione del servizio e l'eccellenza operativa. Sì, vi forniremo con un esperienza bancaria deliziosa esprime con semplicità, empatia e totalità. COMPETENZE CHIAVE

No comments:

Post a Comment